Allora ognuno può scrivere più motivi per cui amiamo ash...l'importante e nn di seguito...le ragioni sono INFINITE qnd sbizzarritevi!!! ah dimenticavo ogni volta che aggiungete un motivo quotate tt gli altri...
1. Perchè a Natale ci ha addolcito cn LAST CHRISTMAS!!!
Edited by Babymikela - 6/1/2008, 16:06
Everything I said I meant , nothing comes by accident I'll change my name, change my face To want something better is no disgrace I'm just following the signs Keep my eyes ahead I'm gonna drive
1. Perchè a Natale ci ha addolcito cn LAST CHRISTMAS!! 2. Amiamo ash xk è il nostro idolo
3. Perchè amiamo i suoi vestiti
Everything I said I meant , nothing comes by accident I'll change my name, change my face To want something better is no disgrace I'm just following the signs Keep my eyes ahead I'm gonna drive
1. Perchè a Natale ci ha addolcito cn LAST CHRISTMAS!! 2. Amiamo ash xk è il nostro idolo 3. Perchè amiamo i suoi vestiti 4.Perchè è fashion
5.Perchè abbiamo detto almeno 100 volte xkè nn ho i suoi capelli??
5.Perchè abbiamo detto almeno 100 volte xkè nn ho i suoi capelli??
6.Xk abbiamo detto 100000 xk nn sn bella come lei
7. Perchè ogni volta ke l'ascoltiamo diciamo xkè nn ho la sua voce
1. Perchè a Natale ci ha addolcito cn LAST CHRISTMAS!! 2. Amiamo ash xk è il nostro idolo 3. Perchè amiamo i suoi vestiti 4.Perchè è fashion 5.Perchè abbiamo detto almeno 100 volte xkè nn ho i suoi capelli?? 6.Xk abbiamo detto 100000 xk nn sn bella come lei 7. Perchè ogni volta ke l'ascoltiamo diciamo xkè nn ho la sua voce 8. perchè la sua canzone he said, she said mi ha incantato
9. Xkè qnd canta We'll Be Togheter è estremamente dolce!! *_*